NOLEGGIO BARCA A VELA COVID FREE
Crociere a vela COVID FREE e la nuova normalità a bordo della barca a vela di Boat Salento.
La vacanza in barca COVID-19 FREE è possibile?
Si! Andare in barca a vela ai tempi del coronavirus vi procurerà la stessa gioia di sempre.
Con Boat Salento la vostra vacanza sarà bella, entusiasmante e sicura come sempre perchè la nostra imbarcazione è COVID-19 FREE. Sarà sempre bellissimo il paesaggio costiero del mar ionio e delle isole della Grecia ionica. Tuttavia, Boat Salento da quest’anno si occupa della sicurezza e salute dell’equipaggio indroducendo delle importanti novità: saranno disponibili in ogni locale della barca gli igienizzanti per le mani, bagni e docce saranno disinfettati frequentemente durante il giorno.
La barca sarà sanificata ad ogni cambio equipaggio con l’ausilio di generatori di ozono (ogni intervento sarà seguito da ampie e corrette procedure di ventilazione), luce ultravioletta e antisettici naturali (olio di albero del tè) saranno utilizzati per disinfettare i vari ambienti della barca.
Le dimensioni della nostra piccola compagnia di charter la rendono agile e pronta ad adattare strategie e politiche alle mutevoli condizioni imposte dall’emergenza sanitaria COVID-19 e adottare le misure richieste dallo Stato e seguire le linee guida per la salvaguardia della salute pubblica. Per la sicurezza dell’equipaggio e di voi stessi, vi sarà richiesta la misurazione della temperatura e vi sarà posta qualche domanda sulla vostra storia recente di salute. Questa potrebbe essere considerata una buona regola a prescindere dalla particolare situazione per garantire una serena convivenza durante il periodo di vacanza.
Inoltre lo skipper, come è sempre stato anche prima, nel caso di un malato o un infortunato a bordo mette in atto un piano di sicurezza accuratamente studiato. Sarete comunque accuratamente informati al momento della prenotazione su quanto viene richiesto dallo Stato greco per l’ingresso e permanenza sul territorio e su quanto viene richiesto dalla nostra organizzazione.
Vi sembra tutto un po’ diverso da come era prima?
Forse lo sarà per i vecchi lupi di mare, ma tutti i viaggiatori si abitueranno presto ai nuovi protocolli di viaggio. Anzi, molti di sicuro non viaggerebbero più senza la certezza che questi controlli avvengano.
Ma alla fine le crociere e mini crociere con Boat Salento avranno ancora tutti gli ingredienti che le rendono indimenticabili?
Certo! Niente potrà cambiare l’atmosfera e le emozioni che la barca a vela regala.